Seguici su

Calcio

Biglietti Sassuolo-Atalanta: come acquistare i tickets del match del 6 novembre al Mapei Stadium

Pubblicato

il

Dodicesima giornata del campionato italiano di calcio: va in scena il 6 novembre alle 15 Sassuolo-Atalanta al Mapei Stadium prima della pausa per le nazionali. Sfida tra due delle realtà di questa Serie A: i neroverdi di Eusebio Di Francesco vogliono confermarsi, i neroazzurri di Giampiero Gasperini vogliono continuare a stupire dopo le due fantastiche vittorie con Napoli ed Inter. Non ci sarà purtroppo ancora uno dei talenti più cristallini del calcio italiano: l’infortunio occorso ad inizio campionato tiene ancora fermo Domenico Berardi. Si potrà però apprezzare la classe del Papu Gomez, esploso definitivamente in maglia atalantina.

Sogno Europa per entrambe? Dopo il miracolo nella scorsa stagione il Sassuolo vuole riprovarci, nonostante la molta fatica che comporta la partecipazione all’Europa League. Non nasconde nulla neanche Gasperini che vuole far la storia con la sua Atalanta.

La richiesta di biglietti è elevatissima e con ogni probabilità lo stadio sarà esaurito in ogni ordine di posto. Sarà possibile tuttavia acquistare i tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi per assicurarvi i posti migliori.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER SASSUOLO-ATALANTA

Foto: FB Gomez

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *