Biglietti Palermo-Milan: come acquistare i tickets per la partita del 6 novembre al Renzo Barbera

Gianluigi-Donnarumma-Milan-calcio-foto-fb-donnarumma.jpg

Domenica 6 novembre al Renzo Barbera va in scena Palermo-Milan. Una sfida che si può definire quasi un testacoda visto il rendimento attuale delle due squadre. Inizio di stagione brillante per i rossoneri, con la squadra, che dopo un avvio faticoso, ha saputo ritrovarsi e iniziare una striscia importante di risultati utili consecutivi, che l’hanno proiettata al secondo posto. Invece il Palermo ha visto subito cambiare la propria guida tecnica ed ora con Roberto De Zerbi non è ancora riuscito a trovare una certa stabilità, soprattutto in casa dove incredibilmente ha sempre perso.

Una sfida anche tra bomber: da una parte il cecchino Carlos Bacca, che ad ogni tiro in porta praticamente segna un gol e dall’altra Ilija Nestorovski, che si è messo in luce anche con la maglia della sua nazionale, trovando pure la rete contro l’Italia. Attenzione anche alla fantasia e l’imprevedibilità di M’Baye Niang ed Alessandro Diamanti, pedine fondamentali nello scacchiere offensivo delle due formazioni.

Sulla piattaforma Viagogo.it sono ancora disponibili biglietti per assistere al match del Renzo Barbera. Si prevede una partita comunque spettacolare tra due squadre che amano attaccare e giocare in modo propositivo.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI PALERMO-MILAN

Lascia un commento

Top