Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Sampdoria: come acquistare i tickets per la sfida allo Stadium del 26 ottobre

Pubblicato

il

Mercoledì 26 ottobre è in programma un turno infrasettimanale in Serie A e la Juventus ospiterà allo Stadium la Sampdoria. Sfida importante per la squadra di Max Allegri che vuole proseguire nella sua marcia verso il sesto Scudetto consecutivo e mantenere il vantaggio sulle dirette rivali. Dall’altra parte c’è una Sampdoria che spera di fermare lo squadrone bianconero e provare ad ottenere punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica.

Potrebbe essere una partita molto spettacolare e con tanti gol, anche perchè i due attacchi sono certamente di grande livello. Da una parte la super coppia Higuain/Dybala, senza dimenticare che dalla panca esce un certo Mario Mandzukic e dall’altra quella formata dall’ex Fabio Quagliarella e dal talentuoso Luis Muriel.

La Juventus è una macchina da guerra costruita per dominare in Italia e vuole altri tre punti, ma la Sampdoria di Giampaolo finora in stagione ha raccolto meno di quello che meritava, perdendo ingiustamente sia con Roma che Milan.

E’ possibile acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Non perdetevi l’atmosfera dello Stadium, che soprattutto nelle partite notturne regala un grandissimo spettacolo.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-SAMPDORIA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *