Biglietti Juventus-Bologna: come acquistare i tickets del confronto dell’8 gennaio allo Juventus Stadium

calcio-gonzalo-higuain-juventus-fb-higuain.jpg

Ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie A di calcio: allo Stadium di Torino il prossimo 8 gennaio si affronteranno Juventus e Bologna, al primo impegno ufficiale della nuova stagioni.

La formazione bianconera, guidata da Max Allegri, punta con forza e decisione al sesto scudetto consecutivo dopo aver rinforzato la rosa durante il mercato estivo. Riuscirà la Juve a tenere il passo necessario al fine di chiudere il campionato in prima posizione?

Il Bologna, invece, è una delle sorprese più piacevoli di questo campionato: la squadra di Donadoni, guidata dalla luce di Verdi, sta facendo bene e potrebbe pensare anche ad un buon piazzamento a fine campionato.

La partita dell’8 gennaio potrebbe essere l’occasione per vedere un calcio piacevole e ammirare i talenti di entrambe le squadre affrontarsi con tutte le comodità e i comfort di uno degli stadi più europei d’Italia. Per questo, affrettatevi a procurarvi i biglietti, sempre meno, sfruttando le vantaggiose offerte del portale Viagogo.it per godervi dal vivo l’incontro.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-BOLOGNA

 

Foto: Facebook Higuain

Lascia un commento

Top