Seguici su

Calcio

Biglietti Genoa-Milan: come acquistare i tickets per il match dello Stadio Ferraris del 26 ottobre

Pubblicato

il

Una delle grande classiche del nostro calcio quella che andrà in scena il 26 ottobre (ore 15:00) allo Stadio Luigi Ferraris. Genoa-Milan sarà infatti uno dei confronti più interessanti della giornata calcistica mettendo difronte due squadre affamate di successi e di punti.

I rossoneri di Vincenzo Montella sono ancora alla ricerca della giusta continuità. L’alternanza di risultati positivi e negativi non ha certo agevolato la crescita dell’autostima in squadra. Un fattore non certo favorevole, specie tenendo conto della filosofia di gioco di Montella, tesa ad essere padrone del campo, attaccando sempre. Di contro, la compagine di Ivan Juric ha mostrato un atteggiamento molto più improntato a curare la fase difensiva come i soli cinque gol subiti, al momento, certificano.

Non sarà poi un incontro tra due modi opposti di intendere il calcio ma anche tra i due reparti offensivi: Niang e Bacca da un lato e Pavoletti-Simeone dall’altro. Due attacchi che hanno avuto un rendimento diverso con i rossoneri a segno 12 volte ed i genovesi otto. Pertanto l’espressione dei dettami del mister rossonero si evincono anche da questi dati.

Per questo motivo, lo scontro si prevede molto interessante ed aperto ogni risultato coi rossoblu che verranno spinti anche dal proprio pubblico, sempre estremamente caloroso. Sin da ora la richiesta di biglietti è altissima.  E’ possibile acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi dunque per non perdevi un appuntamento che offrirà spettacolo.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI GENOA-MILAN DEL 26 OTTOBRE

Foto da pagina FB Genoa Calcio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *