Biglietti Empoli-Roma: come acquistare i tickets per la partita del 30 ottobre al “Castellani”

Salah-2-Roma-Gianfranco-Carrozza.jpg

Il 30 ottobre alle ore 15:00, il “Carlo Castellani” di Empoli ospiterà l’incontro tra i padroni di casa toscani e la Roma di Luciano Spalletti, nel match valevole per l’undicesima giornata di campionato. 

I giallorossi, vogliono confermarsi nella trasferta del Castellani seconda forza del campionato, dopo essersi aggiudicati lo scontro diretto al San Paolo di Napoli. La partita, però, si presenta complicata perchè gli uomini di Giovanni Martuscello non navigano in buone acque, essendo penultimi in classifica generale. Bisognosi di punti, quindi, gli empolesi andranno all’assalto della compagine capitolina per iniziare a smuovere la graduatoria ed allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

Tuttavia, la Roma si presenterà motivata a conquistare i tre punti per tenere il passo dell’armata Juventus e tenere aperto il campionato il più a lungo possibile. In particolare, Spalletti sembra aver finalmente trovato la chiave di volta con Edin Dzeko, doppietta contro il Napoli e sempre più decisivo nello scacchiere romanista. Dopo le tante critiche, uno sprazzo di sereno si intravede all’orizzonte per il bosniaco che, coadiuvato da Salah e Perotti, potrebbe essere letale anche nel confronto in Toscana.

Sono dunque diversi gli spunti d’interesse della partita. Sulla piattaforma Viagogo.it sono in vendita i biglietti di Empoli che promette di regalare tante emozioni. Affrettatevi dunque a sfruttare le offerte disponibili per assistere dal vivo ad una sfida accattivante.

CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DI EMPOLI-ROMA

Foto di Gianfranco Carrozza

Tag

Lascia un commento

Top