Seguici su

Calcio

Biglietti Chievo-Juventus: come acquistare i tickets per la partita del 6 novembre a Verona

Pubblicato

il

Il 6 novembre alle ore 15:00 lo Stadio “Bentegodi” di Verona sarà teatro della sfida tra i padroni di casa del Chievo Verona e la Juventus capolista della Serie A.

Una partita non semplice per gli uomini di Massimiliano Allegri, costretti a giocare ogni tre giorni, per gli impegni di Champions League, ed a gestire le energie degli effettivi. La trasferta veronese, per questo, si presenta insidiosa anche per il positivo momento vissuto dalla squadra di Rolando Maran. I gialloblu sono stati, infatti, autori di prestazioni molto convincenti sul piano del gioco, stupendo per la compattezza esibita. Il confronto con i bianconeri potrebbe dare ulteriori motivazioni ai clivensi, motivati a conquistare altri punti per raggiungere la quota salvezza al più presto.

Juve che però, nonostante tutto, si sta confermando la dominatrice del torneo e la tappa nella città di Romeo e Giulietta è importante per dare continuità ai risultati ottenuti. Nel corso di questo match, si dovrebbe rivedere anche Claudio Marchisio, infortunatosi sul finire della passata stagione, e tornato abile per calcare nuovamente i campi della Serie A. Un recupero fondamentale che potrebbe conferire ulteriore interesse all’incontro.

Sulla piattaforma Viagogo.it sono in vendita i biglietti per  match di Verona che vedrà dunque protagoniste la sorprendente compagine di Maran opposta all’armata di Allegri. I tickets stanno andando a ruba. Affrettatevi nell’acquisto, sfruttando le offerte disponibili. 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CHIEVO-JUVENTUS

Foto da pagina FB Gonzalo Higuain

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *