Seguici su

Calcio

Biglietti Cagliari-Palermo: come acquistare i tickets per la sfida del 31 ottobre al Sant’Elia

Pubblicato

il

Una sfida salvezza con uno sguardo all’Europa per sognare. Questa è Cagliari-Palermo, match in programma domenica 31 ottobre in casa dei sardi. La squadra di Massimo Rastelli è una delle sorprese più bella di questa prima parte di stagione, nella quale spicca il successo a San Siro contro l’Inter. L’obiettivo per il Cagliari resta la salvezza o comunque un campionato tranquillo, ma il rendimento dei rossoblu è stato eccellente e addirittura c’è chi sogna l’Europa. Dall’altra parte c’è un Palermo che in trasferta ha dimostrato di adattarsi meglio e che ha già vinto partite importanti come quella a Bergamo contro l’Atalanta.

Un Cagliari che vola con i gol non solo della coppia dei due Marco (Borriello e Sau), ma anche di Federico Melchiorri, che sta vivendo un momento semplicemente straordinario dopo la rete alla Samp e il pomeriggio indimenticabile di Milano. Dall’altra il duo Diamanti-Nestorovski cerca di risollevare il Palermo e di trascinarlo ad una salvezza che avrebbe il sapore dello Scudetto.

Sulla piattaforma Viagogo.it sono ancora disponibili molti biglietti per una fida importante per il campionato delle due squadre. Una partita che promette anche gol e spettacolo. Affrettatevi per assicurarvi i migliori posti.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CAGLIARI-PALERMO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *