Biglietti Cagliari-Fiorentina: come acquistare i tickets per la sfida di Serie A del 23 ottobre allo Stadio St.Elia

14516372_1467561756591080_2136108473442847215_n.jpg

Il 23 ottobre alle ore 15:00 lo Stadio Sant’Elia di Cagliari darà vita ad una sfida assai interessante tra i rossoblu, padroni di casa, e la Fiorentina di Paulo Sousa, a caccia di punti e certezze dopo un inizio problematico.

Una ricerca non facile sul campo cagliaritano, autentico fortino della compagine allenata da Massimo Rastelli che, tra le mura amiche, ha messo in difficoltà chiunque, disputando grandissimi incontri. Vero è che l’alto tasso tecnico dei viola, soprattutto da centrocampo in su, fa pensare che sarà una partita aperta ed in cui i gol potrebbero non mancare.

Sia Rastelli che Sousa, infatti, hanno messo in mostra un modo di giocare al calcio propositivo e, quasi mai, arrendevole nelle uscite di questo campionato. Il match programmato nel pomeriggio sardo ha dunque tutti i crismi per regalare delle emozioni al pubblico presente anche per il fine che entrambe le squadre perseguono: il Cagliari desideroso di arrivare alla fatidica soglia dei 40 punti nel più breve tempo possibile ed i gigliati motivati a ritrovare la propria identità.

Sin da ora la richiesta di biglietti è altissima. E’ possibile acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it Affrettatevi dunque: il match si preannuncia affine alle reti.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CAGLIARI-FIORENTINA DEL 23 OTTOBRE

Foto da pagina FB Cagliari Calcio

Lascia un commento

Top