Biglietti Bologna-Milan: come acquistare i tickets per il match del Dall’Ara

Mattia-Destro-Bologna-calcio-foto-da-pagina-fb-bologna-calcio.jpg

Doveva essere in programma il 22 dicembre, così come tutti gli incontri della diciottesima giornata, ma non si conosce ancora la data della sfida tra Bologna e Milan. I rossoneri infatti il 23 dicembre allo stadio Jassim Bin Hamad Stadium, in Qatar, se la vedranno con la Juventus per l’assegnazione della Supercoppa Italiana.

Sono già in vendita però i tickets per la sfida del Dall’Ara, in attesa della ricollocazione del match. I rossoblu vogliono fare uno scalpo ad una delle potenze di questo campionato, il Milan di Montella. Già riuscita la beffa alla sua ex squadra a mister Donadoni che si affiderà alla coppia di ex rossoneri Mattia Destro e Simone Verdi. Non si vuole fermare la compagine lombarda, reduce da una splendida vittoria proprio sulla Juventus campione d’Italia: il sogno scudetto è molto lontano, l’obiettivo sembra essere la qualificazione europea.

La richiesta di biglietti è elevatissima e con ogni probabilità lo stadio sarà esaurito in ogni ordine di posto. Sarà possibile tuttavia acquistare i tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi per assicurarvi i posti migliori.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI BOLOGNA-MILAN

Foto: FB Bologna

Lascia un commento

Top