Seguici su

Calcio

Biglietti Bologna-Milan: come acquistare i tickets per il match del Dall’Ara

Pubblicato

il

Doveva essere in programma il 22 dicembre, così come tutti gli incontri della diciottesima giornata, ma non si conosce ancora la data della sfida tra Bologna e Milan. I rossoneri infatti il 23 dicembre allo stadio Jassim Bin Hamad Stadium, in Qatar, se la vedranno con la Juventus per l’assegnazione della Supercoppa Italiana.

Sono già in vendita però i tickets per la sfida del Dall’Ara, in attesa della ricollocazione del match. I rossoblu vogliono fare uno scalpo ad una delle potenze di questo campionato, il Milan di Montella. Già riuscita la beffa alla sua ex squadra a mister Donadoni che si affiderà alla coppia di ex rossoneri Mattia Destro e Simone Verdi. Non si vuole fermare la compagine lombarda, reduce da una splendida vittoria proprio sulla Juventus campione d’Italia: il sogno scudetto è molto lontano, l’obiettivo sembra essere la qualificazione europea.

La richiesta di biglietti è elevatissima e con ogni probabilità lo stadio sarà esaurito in ogni ordine di posto. Sarà possibile tuttavia acquistare i tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi per assicurarvi i posti migliori.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI BOLOGNA-MILAN

Foto: FB Bologna

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *