Basket, seconda giornata Serie A: Milano-Avellino 87-81. EA7 a punteggio pieno in classifica

jasmin-repesa-basket-olimpia-milano-foto-origo.jpg

La seconda giornata di campionato di Serie A ha visto il confronto al Forum di Assago  tra l’Olimpia Milano e la Sidigas Avellino, le due squadre che si erano già incontrate in Supercoppa Italiana sempre sullo stesso campo. Nella rivincita della sfida citata, dopo un primo tempo molto equilibrato, conclusosi 40-38 per l’EA7,  la squadra di Jasmin Repesa ha fatto la differenza nella terzo quarto (26-16 di parziale), con Avellino che ha reagito nell’ultima frazione senza però riuscire a concretizzare la rimonta. Tra i tanti protagonisti in casa Olimpia, spicca la prova di Jamel McLean, autore di 16 punti e una grande solidità sia in attacco che in difesa. Con questo successo (87-81) Milano balza in vetta alla graduatoria a quota 4 punti.

Questo è il tabellino della partita:

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO: McLean 16, Fontecchio n.e., Gentile 10, Hickman 9, Raduljica 4, Dragic 8, Macvan 12, Pascolo 8, Cinciarini 8, Sanders, Abass, Simon 12

SIDIGAS AVELLINO: Zerini, Ragland 13, Green 5, Esposito n.e., Leunen 9, Cusin 2, Severini, Randolph 2, Obasohan 9, Fesenko 22, Thomas 19, Parlato n.e.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Foto di Valerio Origo

Lascia un commento

Top