Seguici su

Badminton

Badminton, Santo Domingo Open: tre azzurri in finale! Derby Bellucci – Strobl nel singolare maschile

Pubblicato

il

Prosegue il buon momento degli azzurri del badminton impegnati nel Santo Domingo Open, con ben tre finali che vedranno protagonisti i rappresentanti del Bel Paese, di cui una completamente italiana. Andiamo dunque ad analizzare tutti i risultati della notte.

Iniziamo dal torneo di singolare maschile, dove Matteo Bellucci ha sconfitto al termine di una vera e propria maratona Fabio Caponio con il punteggio di 2-1 (21-14; 19-21; 21-14), conquistando l’accesso all’ultimo atto, dove incontrerà Kevin Strobl, abile a superare 21-16; 22-20 l’atleta del Suriname Soren Opti.

Tra le donne, prosegue la marcia di Lisa Iversen, giustiziera della statunitense Jennifer Yee per  21-9; 21-7, e che ora affronterà la dominicana Nairoby Abigail Jimenez per il titolo.

Lukas Osele e Kevin Strobl hanno invece sconfitto in tre set (21-19; 16-21; 21-11) Therry Aquino e Reimi Starling Cabrera Rosario nella semifinale del doppio maschile, guadagnandosi l’accesso alla finalissima contro i padroni di casa William Cabrera e Nelson Javier, capaci di superare 21-15; 20-22; 21-12 gli azzurri Matteo Bellucci e Fabio Caponio.

Foto: FIBa

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *