Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega 2016/2017 – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti big in Italia! Le nuove squadre, i nuovi sestetti, le nuove rose

Pubblicato

il

 

TRENTO

All’ombra del Monte Bondone la rivoluzione riguarda esclusivamente la panchina: il mago Rado Stoytchev ha scelto di prendersi un anno di pausa e così il Presidente Mosna ha scelto di affidarsi ad Angelo Lorenzetti, Campione d’Italia con Modena pochi mesi fa.

Due visioni di gioco totalmente diverse e due metodi di lavoro diametralmente opposti. La squadra, reduce dalla Finale di Champions League, non è cambiata più di tanto. L’unica defezione è stata quella del fortissimo opposto Djuric (ceduto a Verona) ma rimpiazzata con il ritorno di Stokr (ultima stagione in Corea del Sud): se sarà quello dei giorni migliori ci sarà da divertirsi.

Kaziyski torna in Giappone ma nulla vieta che possa disputare i playoff a Trento, proprio come fatto nell’ultima stagione.

Si riparte con Lanza capitano affiancato dai banda da Urnaut, Giannelli in cabina di regia, Van De Voorde e Solé al centro, Colaci il libero. Grande affiatamento e giocatori che si conoscono a menadito: si possono ottenere risultati importanti.

Si potrà e dovrà far crescere il giovane opposto Nelli, Oleg Antonov è una certezza in caso di necessità, attenzione ai Mazzone e al palleggiatore Blasi che da Bergamo (in B1) avrà l’occasione di imparare dai grandi.

 

CLICCA SU PAGINA 6 PER VERONA

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *