Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega 2016/2017 – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti big in Italia! Le nuove squadre, i nuovi sestetti, le nuove rose

Pubblicato

il

SORA:

Formazione promossa dalla Serie A2, sarà guidata da coach Bruno Bagnoli. Il sestetto è tutto da scoprire: diagonale composta dal palleggiatore bulgaro Seganov (dal CSKA Sofia) e dal bielorusso Miskevich (dal VK Minsk), i due schiacciatori sono il neo acquisto russo Kalinin (dall’Ural Ufa) e l’italiano Rosso che è rimasto in squadra proprio come il libero Santucci e il centrale Sperandio che sarà affiancato dal bulgaro Gotsev (dallo Shahrdari Tabriz).

 

VIBO VALENTIA:

Il sodalizio del Presidentissimo Pippo Callipo torna nella massima Serie beneficiando di una licenza garantita dalla Lega Volley. La squadra calabrese sarà guidata da coach Kantor, la campagna acquisti è stata abbastanza interessante: il palleggiatore Coscione da Piacenza, il centrale Barone e Molfetta, lo schiacciatore Thiago Alves (dal Sesi LP). Tante scommesse come quelle del martello brasiliano Kadu, del centrale Deivid Costa. Certezze assodate il libero Marra e l’opposto Michalovic.

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *