Volley maschile, Supercoppa Italiana 2016 – Tabellone, calendario, programma, orari e tv: a Modena il primo trofeo della stagione!

Modena-Volley-2-Pier-Colombo.jpg

Al PalaPanini di Modena si assegna il primo trofeo della stagione di volley maschile. La Supercoppa Italiana 2016 aprirà un’intensa annata di pallavolo. Lo spettacolo sarà garantito con il nuovo format di gara che ha allargato la competizione a ben quattro squadre.

Ai nastri di partenza ci saranno infatti le quattro formazioni che pochi mesi fa hanno disputato le semifinali scudetto: Modena Campione d’Italia che difenderà il titolo, la finalista Perugia rinnovata sul mercato, l’ambiziosa Civitanova desiderosa di riscatto, la sempre quotata Trento.

Il divertimento è assicurato. Tutte le grandi stelle non mancheranno all’appello: Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena, Earvin Ngapeth, Luca Vettori, Filippo Lanza, Simone Giannelli, Mirko Podrascanin, Luciano De Cecco e tanti altri ancora.

Di seguito il programma dettagliato, il tabellone e tutti gli orari della 72esima edizione della Supercoppa Italiana di volley maschile. Le due semifinali e la finalina di consolazione saranno trasmesse in diretta streaming su Lega Volley Channel, la Finale che assegnerà il titolo sarà invece in rigorosa diretta tv su RaiSport.

 

SABATO 24 SETTEMBRE:

16.00    Azimut Modena vs Diatec Trentino

18.30    Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia

 

DOMENICA 25 SETEMBRE:

14.30    Finale per il terzo posto

17.30    Finale Del Monte Supercoppa Italiana 2016

 

Lascia un commento

Top