Tennis, Atp Metz: finisce subito il torneo di Andreas Seppi

tennis-andreas-seppi-wimbledon-fb-supertennis.jpg

Dopo la vittoria alle Olimpiadi, Andreas Seppi non si ripete contro l’ucraino Illya Marchenko, numero 50 del mondo, venendo subito sconfitto dal torneo Atp di Metz. L’altoatesino è stato superato in tre set con il punteggio di 7-6 3-6 7-6 dopo una bella battaglia di due ore e mezza di gioco.

L’azzurro, crollato addirittura al numero 92 della classifica mondiale, è il primo a cedere il servizio nel quinto game, ma riesce subito ad ottenere l’immediato controbreak. Si va di conseguenza al tiebreak, dominato da Seppi con il punteggio di 7-1.

Nel secondo set è ancora Marchenko a strappare il servizio per primo nel quarto game. Questa volta è un break che l’ucraino conserva e vince il parziale per 6-3. Nel terzo set il livello di gioco dei due tennisti sale e nessuno dei due perde il servizio. Seppi riesce ad annullare due palle break nel nono game, ma nel gioco successivo non sfrutta due match point e si va ancora una volta al tiebreak. Questa volta è Marchenko ad imporsi per 7-4, qualificandosi al turno successivo.

Continua dunque un anno difficile per Andreas Seppi, che tra infortuni e cattivi risultati rischia anche di uscire dai primi cento del mondo. La speranza è quella che l’altoatesino riesca a ritrovarsi in questi ultimi mesi ed evitare di scendere ancora di più in classifica.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tag

Lascia un commento

Top