Tennis, Atp Chengdu: esordio con vittoria per Paolo Lorenzi. Sconfitto in tre set l’australiano Millman

Paolo-Lorenzi-Tennis-Pagina-FB-Supertennis.jpg

Buona la prima per Paolo Lorenzi nel torneo Atp di Chengdu. Il numero uno d’Italia ha sconfitto in tre set l’australiano John Millman con il punteggio di 6-4 3-6 6-1 dopo quasi due ore di gioco.

Nel primo set Lorenzi non parte bene e si trova sotto di un break sul 3-1. Il nativo di Roma riesce immediatamente a rimontare e toglie per due volte il servizio all’avversario, portandosi sul 4-3. Lorenzi riesce a mantenere il vantaggio e chiude in suo favore la prima frazione sul 6-4

Un solo break è decisivo nel secondo set ed è quello ottenuto da Millman nell’ottavo gioco. L’australiano chiude poi in suo favore la frazione per 6-3. Nel terzo set, però, c’è solo un giocatore in campo ed è Paolo Lorenzi, che domina l’avversario e si porta a condurre per 5-0. Millman riesce solamente a vincere un game ed evitare di terminare a zero, visto che nel gioco successivo l’azzurro chiude i conti sul 6-1.

Nel prossimo turno Lorenzi affronterà l’argentino Diego Schwartzman, numero 70 della classifica mondiale, con il quale è avanti per 3-1 nei precedenti.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tag

Lascia un commento

Top