MotoGP, GP Aragón 2016 – Valentino Rossi: “Sono dispiaciuto per il sesto posto”

rossi-2016-misano-03.jpg

Queste le parole di Valentino Rossi ai microfoni di Sky dopo le qualifiche sul tracciato Motorland Aragón che lo hanno visto posizionarsi al sesto posto sulla griglia di partenza (per maggiori informazioni sulle qualifiche cliccare qui):

“Tutto ancora da fare per domani. Stiamo lavorando affinché la moto sia meno performante ma possa andare bene per tutta la gara. Ciò vuol dire che su questa pista non si può andare a tutta perché se poi la ruota posteriore spina si perde aderenza. Per cui meglio andare piano prima per andare più forte poi. Dovrò partire dalla seconda fila ma cercheremo di recuperare”

Sulla caduta di stamattina ha aggiunto: “Sono acciaccato sul tutto il lato destro del corpo, sia la spalla che il mignolo mi fanno male ma mi è andata bene. La moto mi è scivolata perché ho sbagliato gomme. Praticamente io andavo su e la pista giù. Questa mattina ho perso tempo per cercare di andare veloce. Sono dispiaciuto per il sesto posto perché eravamo tutti vicini ma gli altri sono stati più forti“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Lascia un commento

Top