Seguici su

Softball

Italian Softball Series 2016: gioia Bussolengo! 3-0 a Forlì e Scudetto riconquistato

Pubblicato

il

Come un anno fa le ragazze dello Specchiasol Bussolengo conquistano il titolo dell’Italian Softball League. Poderi Dal Nespoli Forlì piegato per 3-0, nonostante l’ultimo tenace match disputato dal team romagnolo. Sul diamante della Polisportiva Otello Buscherini di Forlì le venete trionfano per 2-0 al primo extra-inning, al termine di una partita sofferta ed equilibrata, degna di una finale Scudetto. Decisiva, dopo sette inning veloci e controllati da entrambe le difese, l’ottima giocata targata Longhi-Marrone-Blank, capaci di approfittare di uno dei pochissimi errori difensivi delle padrone di casa.

Per Bussolengo si tratta del quinto titolo nazionale messo in bacheca, dopo la tripletta siglata dal 1993 al 1995, ed appunto il trionfo della passata stagione.

Ad inizio serata da segnalare un fuoriprogramma davvero emozionante, nel quale Enrico Obletter, manager di Bussolengo, e Giovanni Bombacci, Presidente del Forlì. hanno consegnato a Sabrina Del Mastio un mazzo di fiori ed una targa per aver raggiunto le 1000 partite in carriera.

Foto: Bassani

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *