Seguici su

Softball

Italian Softball Series 2016: Forlì cerca la disperata rimonta. Match point per Bussolengo

Pubblicato

il

Questa sera alle ore 18:00 via a gara-3 delle Italian Softball Series 2016. A Forlì, sul campo del Poderi Dal Nespoli, si assegnerà lo Scudetto di questa intensa stagione. Le padrone di casa, sotto 0-2 dopo le prime gare disputate nel week-end scorso (con una coda slittata al martedì causa pioggia), cercheranno di allungare la serie e rendere la vita difficile allo Specchiasol Bussolengo. Venete che, dall’alto del doppio vantaggio, sembrano indirizzate verso la conferma del titolo conquistato meritatamente nella passata stagione.

Enrico Obletter, manager del Bussolengo, crede fermamente nelle potenzialità del suo team: “Finora in campo abbiamo dimostrato di poter riconquistare lo scudetto”. Consapevole della montagna da scalare è invece Soca Miyar, coach di Forlì: “Loro hanno un gran vantaggio psicologico dovuto ai match vinti pochi giorni fa, ma cercheremo di dare il massimo fino alla fine”.

Come detto, alle ore 18:00, spazio a gara-3. In caso di vittoria di Forlì, soltanto mezz’ora di pausa e via a gara-4. Sull’eventuale 2 pari, l’ultimo e decisivo match si disputerebbe domenica mattina alle ore 11:00. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione FIBSChannel.

Foto: pagina Facebook Bussolengo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *