Italian Softball Series 2016: Forlì all’assalto di Bussolengo. Al via l’ultimo atto per lo Scudetto ISL

bussolengo.jpg

Sono passati 12 mesi ma le protagoniste dell’ultimo atto dell’Italian Softball League sono sempre Specchiasol Bussolengo e Poderi Dal Nespoli Forlì. La squadra romagnola proverà a spodestare dal trono nazionale le venete, reduci dal comodo 3-0 in semifinale rifilato a Staranzano.

Dal canto suo Forlì giunge a questa attesissima finale grazie alla splendida vittoria, maturata in 4 partite, nei confronti dell’MFK Bollate. Sarà una grande sfida soprattutto in pedana, dove in gara1, 3, ed eventuale 5, il manager delle veronesi Enrico Obletter potrà schierare una tra Lacey Waldroped ed Aimee Creger, da opporre ad una delle statunitensi terribili di Forlì (Vincent e Parrish), traghettatrici della formazione romagnola da inizio a fine stagione.

Per ora entrambi i manager fanno molta pretattica, a testimonianza della grande posta in palio e della difficoltà di ogni singolo match. Si comincia questa sera alle 18:00 con gara1 sul campo di Bussolengo, seguita da gara2 a mezz’ora di distanza dalla fine del match d’apertura. Tra una settimana gara-3 sul diamante di Forlì, poi eventuali gara4 e gara-5.

Foto: pagina Facebook Bussolengo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Tag

Lascia un commento

Top