Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour: squillo di McIlroy. Suo il Deutsche Bank Championship

Pubblicato

il

Grazie ad un superbo ultimo round da -6, Rory McIlroy ha trionfato nel Deutsche Bank Championship 2016 (8,5 milioni di dollari), importante e ricca tappa del PGA Tour valida per i playoff FedEx Cup. Sul percorso par 71 del TPC di Boston il nordirlandese ha chiuso la competizione con lo score complessivo di -15, rifilando due lunghezze di distacco all’inglese Paul Casey. Completa il podio, con il punteggio di -12, l’americano Jimmy Walker.

-11 per l’australiano Adam Scott, quarto, che precede con un colpo di vantaggio un trio composto dagli statunitensi James Hahn e Patrick Reed, e dall’argentino Fabian Gomez. Ottava piazza, con lo score di -9, per un nutrito gruppo di partecipanti alla kermesse americana, tra cui il padrone di casa Dustin Johnson. Soltanto 15° l’australiano Jason Day. 21° posto per Jordan Spieth, più staccato Rickie Fowler.

Per McIlroy il successo del Deutsche Bank Championship è il 21° di una sfavillante carriera, il secondo stagionale dopo la vittoria del Dubai Duty Free Irish Open (European Tour).

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *