Seguici su

Golf

Golf, Ladies European Tour: Munoz profeta in patria. Suo l’Andalucia Costa del Sol Open de Espana

Pubblicato

il

La spagnola Azahara Munoz regala una gioia ai suoi connazionali conquistando meritatamente l’Andalucia Costa del Sol Open de Espana 2016, tappa iberica del Ladies European Tour disputata sul percorso par 72 dell’Aloha Golf Club. La padrona di casa si è imposta con il punteggio di -10, rifilando una lunghezza di distacco all’americana Beth Allen, intascando così un assegno da 45.000 euro. Completano il podio, con lo score di -5, le inglesi Georgia Hall e Sophie Walker.

Quinta posizione per una terza britannica, ovvero Florentyna Parker (-4), poi l’indiana Aditi Ashok (-3), la tedesca Olivia Cowan (-1), e la prima delle italiane. Ottava piazza infatti per Diana Luna, che ha completato i quattro round pattando con il par.

18° posto per Giulia Sergas (+3), 35esima posizione per Giulia Molinaro (+6), mentre non hanno superato il taglio del secondo round Sophie Sandolo e Stefania Croce.

Per Azahara Munoz, 28enne di Malaga, il successo colto in Andalucia è il quinto da professionista, dopo il Madrid Ladies Masters (2009), il Lacoste Ladies Open de France (2013-2014), ed il Sybase Match Play Championship (2012, LPGA).

Foto: Official Twitter Ladies European Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *