FOTO – Ginnastica, Simone Biles e compagne ricevute da Barack Obama! Le Campionesse Olimpiche premiate: miglior squadra degli USA

Final-Five-USA-ginnastica.jpg

Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti d’America, insieme alla moglie Michelle ha accolto la Nazionale USA di ginnastica artistica femminile presso la Casa Bianca.

Un incontro istituzionale per le Campionesse Olimpiche di Rio 2016, visibilmente emozionate nei consueti scatti di rito. Per la capitana Aly Raisman questa è stata addirittura la seconda volta dopo il trionfo di Londra 2012 quando strinse la mano a Barack a pochi mesi dal termine del suo primo mandato alla guida del Paese.

Nella foto pubblicata da Madison Kocian su Instagram possiamo ammirare Simone Biles, Lauren Hernandez, la già citata Aly Raisman e appunto la Campionessa del Mondo alle parallele. Non è presente Gabby Douglas. Le Final Five sono state premiate come miglior squadra statunitense ai Giochi Olimpici 2016, battendo addirittura il Dream Team di basket, sport che per inciso è quello preferito da Obama mentre le figlie Malia Ann e Natasha adorano la ginnastica artistica.

 

We had the privilege to meet Mr. President, the First Lady & the Vice President of the United States🇺🇸

Una foto pubblicata da Madison Kocian (@madison_kocian) in data:

 

Lascia un commento

Top