Biglietti Italia-Spagna: come acquistare i tickets per le Qualificazioni Mondiali a Torino (6 ottobre)

Buffon-4-italia-calcio-foto-twitter-uefa-euro-2016.jpg

Italia-Spagna, una sfida decisiva in vista dei Mondiali 2018 di calcio. Giovedì 6 ottobre (ore 20.45) gli azzurri affronteranno allo Juventus Stadium di Torino le Furie Rosse nel match che potrebbe decidere il girone di qualificazione alla prossima rassegna iridata.

Entrambe le squadre si trovano a 3 punti dopo la prima giornata. Lo scontro diretto, tuttavia, potrebbe già stabilire in maniera nitida le gerarchie del raggruppamento. Gli iberici covano propositi di rivincita dopo la sconfitta patita negli ottavi di finale degli Europei 2016. Molto probabile che il ct Giampiero Ventura si affidi allo zoccolo duro dei fedelissimi, con il blocco-Juventus in difesa e la coppia Eder-Pellé in attacco, anche se Belotti scalpita dopo le ottime prestazioni in Serie A con il Torino.

Ci sono ancora diversi tickets acquistabili sulla piattaforma Viagogo.it per assistere una sfida elettrizzante e decisiva. Vincere significherebbe avvicinare i Mondiali 2018; perdere, il profilarsi dello spauracchio dei play-off.

Affrettatevi dunque: Italia-Spagna è una partita da non perdere per nessun motivo!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ITALIA-SPAGNA DEL 6 OTTOBRE

 

Lascia un commento

Top