Seguici su

Biathlon

Biathlon: gli azzurri di Coppa del Mondo in ritiro ad Hochfilzen

Pubblicato

il

Al termine dei Campionati italiani estivi disputatisi lo scorso weekend in Val Martello, la nazionale di Coppa del Mondo di biathlon si è trasferita ad Hochfilzen per il secondo raduno stagionale nella località ospitante dei Mondiali 2017, dopo quello svolto in agosto. Il programma, che si concluderà sabato 17 settembre, prevede anche la partecipazione ai Campionati austriaci estivi, sempre su skiroll.

Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato per i cinque giorni di allenamento Dominik Windisch (al rientro dopo aver saltato precauzionalmente i Campionati Italiani Estivi per un problema alle vie respiratorie), Lukas Hofer, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi e Karin Oberhofer. Assente per un’indisposizione Alexia Runggaldier.

A dirigere gli allenamenti saranno l’allenatore responsabile Patrick Oberegger e i tecnici Patrick Favre e Andreas Zingerle. I ragazzi effettueranno un test agonistico prendendo parte venerdì e sabato ai campionati austriaci che prevedono una gara individuale e una sprint.

Foto e fonte: FISI (Serge Schwan)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.it

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *