Beach volley: un futuro da ct della nazionale per Varnier?

matteo-varnier-17.8.2016-2.jpg

Da allenatore di una coppia a ct della nazionale. Il passo sembra essere molto grande, ma non è così per Matteo Varnier, che, da voci che girano nell’ambiente del beach volley, potrebbe diventare nuovo commissario tecnico dell’Italia al posto di Paulao.

Nessuna conferma, nessuna ufficialità, per ora solo indiscrezioni. A parlare, anche se non volontariamente, è proprio la Federvolley che, in un articolo pubblicato oggi sul proprio sito Over the block scrive: “Daniele Lupo e Paolo Nicolai sono tornati da Rio con la medaglia d’argento al collo, la prima nella storia del beach volley azzurro. Domani i beachers, accompagnati dal c.t. Matteo Varnier, saranno ospiti della Gazzetta dello Sport, per raccontare la loro fantastica avventura. Un Argento meritato e sofferto, ma carico allo stesso tempo di tanta soddisfazione e una piccola delusione, quella di non aver portato a casa il massimo risultato.”

Possibile che sia solo un errore? Difficile credere ad una coincidenza simile. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Tag

Lascia un commento

Top