Seguici su

Baseball

Baseball, Europei 2016: l’Italia spazza via la Grecia al debutto. Super Reginato

Pubblicato

il

L’Italia spazza via la Grecia 21-2 nel primo match della Pool B agli Europei di baseball a Hoofddorp, in Olanda. Un match mai in discussione e terminato al settimo inning per manifesta superiorità degli azzurri.

La contesa, di fatto, si chiudeva sin dalla prima frazione, quando il line-up tricolore piazzava subito 5 punti. Al terzo inning la compagine del Bel Paese metteva a segno due homerun con Liddi e Reginato, portandosi poi sul 12-0 alla quarta.

Sul monte, inoltre, faceva un’ottima figura l’italo-venezuelano Junior Oberto, che andava in difficoltà solo nel corso del quinto inning, quando subiva gli unici due punti da parte degli ellenici, prima di essere rilevato da Rizzo e Coveri.

Migliore in campo Mattia Reginato, autore di un formidabile 4 su 4 in battuta (e sei punti portati a casa), un 100% che nel baseball viene comunemente definito cycle.

Nelle altre sfide del girone B, la Spagna si è imposta 11-1 sul Belgio, mentre la Francia ha passeggiato per 16-1 sulla Croazia. Domani l’Italia tornerà in campo proprio contro i transalpini alle 15.00.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Duck Foto Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *