Volley, Olimpiadi Rio 2016: Italia-Iran, il quarto di finale degli azzurri: programma, orari e tv

Italia-volley-Olimpiadi-maschile.jpg

L’Italia si è qualificata ai quarti di finale del torneo di volley maschile alle Olimpiadi di Rio 2016. La nostra Nazionale ha conquistato agevolmente il primo posto nella Pool A, vincendo i big match contro USA, Brasile e Francia. Un cammino alimentato dal facile successo sul Messico e concluso con l’ininfluente sconfitta contro il Canada.

Questo risultato ha garantito agli azzurri un accoppiamento sulla carta agevole per il primo turno a eliminazione diretta. Ai quarti di finale ci aspetterà infatti l’Iran, quarto nella Pool B e capace solo di sconfiggere i modesti Egitto e Cuba. Attenzione però a non sottovalutare il nostro avversario, errore da non fare conoscendo gli ostici persiani.

Di seguito programma e orari di Italia vs Iran, quarto di finale delle Olimpiadi di Rio 2016. Gli orari sono italiani (in Brasile sono indietro cinque ore rispetto a noi). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in DIRETTA LIVE su OASport: cronaca azione per azione, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla.

 

MERCOLEDÌ 17 AGOSTO:

23.00     Italia vs Iran

 

Lascia un commento

Top