Volley, Micah Christenson infortunato al menisco! Civitanova cerca un palleggiatore

Micah-Christenson.jpg

Micah Christenson ha riportato la lesione del menisco esterno del ginocchio destro durante le Olimpiadi di Rio 2016. Il regista statunitense, attualmente in forza alla Lube Civitanova, deve così sottoporsi a un intervento chirurgico che verrà eseguito dallo staff medico della Nazionale USA di volley maschile.

In seguito all’operazione il palleggiatore raggiungerà i propri compagni nelle Marche dove si sottoporrà al periodo di riabilitazione sotto l’osservazione dei medici della società biancorossa.

Civitanova, tra le favorite per la conquista dello scudetto e chiamata a un pronto riscatto dopo l’ultima deludente stagione, deve così buttarsi nuovamente sul mercato per trovare un giocatore che sostituisca Micah Christenson in attesa del suo pronto rientro. Il primo appuntamento è previsto per il 24-25 settembre (Supercoppa Italiana a Modena), la SuperLega inizierà il weekend successivo.

 

 

One thought on “Volley, Micah Christenson infortunato al menisco! Civitanova cerca un palleggiatore”

  1. Nany74 scrive:

    Che sfortuna!!! Certo che alla Lube non ne va mai dritta una eh: dopo un anno disastroso, almeno il regista confermato poteva dare un’impronta al gioco senza dover ricostruire tutto da zero e invece…
    Spero tanto che si rimetta al più presto!! Sarà un bel campionato, per cui non possiamo perdere uno dei protagonisti, forza Micha!!!

Lascia un commento

Top