Volley femminile, Olimpiadi Rio 2016 – Si inizia al Maracanazinho! Programma, orari e tv di sabato 6 agosto: l’Italia gioca di notte

Italia-volley-Russia-Grand-Prix.jpg

Iniziano le Olimpiadi 2016! Il torneo di volley femminile incomincia subito con la disputa della prima giornata della fase a gironi. Al Maracanazinho si giocano ben sei partite, una dietro l’altra da gustarsi senza soluzione di continuità.

Si incomincia alle 14.30 (ora italiana, le 09.30 brasiliane) e si finisce nella notte italiana, proprio con la nostra Nazionale che alle 03.35 affronterà la Serbia nel suo debutto a cinque cerchi.

Di seguito tutto il programma di sabato 6 agosto per quanto riguarda il torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Rio 2016. Gli orari sono italiani (in Brasile sono indietro cinque ore rispetto a noi).

OASport seguirà tutte le partite in DIRETTA LIVE, minuto per minuto, punto per punto per non perdersi davvero nulla. Il match dell’Italia sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport2 dove saranno mandati in onda anche le altre partite, tenendo però presente che ci si alternerà con altri sport. Disponibile il canale streaming dedicato sul sito internet della Rai dove saranno visibili solo le partite di pallavolo.

 

SABATO 6 AGOSTO:

14.30     Giappone vs Corea del Sud (Pool A)

16.35     Cina vs Paesi Bassi (Pool B)

20.00     Brasile vs Camerun (Pool A)

22.05     USA vs Porto Rico (Pool B)

 

DOMENICA 7 AGOSTO:

01.30     Russia vs Argentina (Pool A)

03.35     Italia vs Serbia (Pool B)

 

Lascia un commento

Top