Tennis, US Open 2016: Fabbiano eliminato. Il russo Khachanov si impone in quattro set

tennis-thomas-fabbiano-pagina-fb-fan-club-fabbiano.jpg

Finiscono subito gli US Open di Thomas Fabbiano. Il tennista nativo di San Giorgio Jonico è stato sconfitto in quattro set dal russo Karen Khachanov con il punteggio di 6-3 6-3 4-6 6-3.

Inizio del match positivo per l’azzurro, che strappa  il servizio in apertura all’avversario. Khachanov, però, prima ottiene il controbreak nel quarto gioco e poi nell’ottavo strappa per una seconda volta il servizio a Fabbiano conquistando il set per 6-3.
Nel secondo set Fabbiano ha numerosi problemi nei propri turni di battuta. Nel primo game deve difendere quattro palle break consecutive, ma poi è costretto a cedere il servizio sia nel quinto che nell’ottavo game con il russo che vince anche la seconda frazione per 6-3.

Fabbiano non molla e nel terzo set ha una reazione e riesce a strappare il servizio nel terzo game a Khachanov. Questa volta il nostro portacolori non concede palle break e quindi conquista il set per 6-4. Nel quarto set l’equilibrio regge fino all’ottavo game quando Khachanov riesce a strappare il servizio a Fabbiano. Un break decisivo perchè il russo tiene il servizio e conquista il set per 6-4 e di comseguenza l’incontro.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

foto pagina FB di Thomas Fabbiano

Lascia un commento

Top