Softball, Coppe Europee: vola Forlì, unica squadra senza sconfitte

ForlìSoftball2016.jpg

Continua l’ottimo momento di forma di Forlì nell’European Premiere Cup (Coppa Campioni) 2016. A Ronchi dei Legionari le romagnole piegano in avvio di quarta giornata le ceche dello Jourds Praga con lo score di 7-0 maturato in  quattro inning. In pedana ottima prestazione di Emily Vincent, che concede alle boeme soltanto una valida. In attacco buona la prova di Amber Parrish e Martina Laghi.

In serata il Podere Dal Nespoli Forlì incanta nel derby italiano, infliggendo un sonoro 10-0 allo Specchiasol Bussolengo, al termine di un match durato quattro riprese. In pedana domina ancora Emily Vincent, mentre la collega Madison Osias non riesce a contenere le bordate delle mezza forlivesi. Forlì rimane dunque l’unica squadra a punteggio pieno, e nell’ultima sfida contro le olandesi dello Sparks Haarlem si giocherà il primo posto del raggruppamento.

In apertura di giornata da segnalare il successo per 2-1 di Bussolengo proprio sullo Sparks Haarlem.

Continua anche la brillante marcia di Legnano nella Coppa delle Coppe di Ostava (repubblica Ceca). Nella seconda fase a gironi le lombarde centrano subito due successi. Il primo, per 9-0 contro le tedesche del Mannheim, il secondo, per 1-0, sulle belghe del Brasschaat, in un match deciso al primo inning da un singolo di Chelsea Cohen e da un doppio di Ilaria Pino.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

 

Lascia un commento

Top