Olimpiadi Rio 2016, Federica Pellegrini: “Mi sono rotta di sentir parlare di delusione”. Gabriele Rossetti: “A Tokyo devo fare il bis”

Federica-Pellegrini-foto-deepblumedia-comprata-e-pagata-libera-per-uso.jpg

Federica Pellegrini è tornata in Italia. Questa mattina la portabandiera azzurra è atterrata a Fiumicino e ha subito rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le parole riportate da Sportmediaset:  “Sono contenta di tornare a casa: adesso onestamente mi sono anche rotta di sentire sempre la parola delusione, delusione. Certo, c’è un po’ di rabbia per quei 20 centesimi, ma la delusione è un’altra cosa. Cosa si prospetta ora? Sono contenta di andare in vacanza”

Sullo stesso aereo di ritorno dal Brasile c’erano anche i numerosi tiratori azzurri medagliati e tra loro anche il giovanissimo Gabriele Rossetti, capace di portarsi a casa una fantastica medaglia d’oro nello skeet maschile. Queste le parole riportate sempre da Sportmediaset del 21enne toscano: “Ho lavorato duramente tutto l’anno per preparare questa gara al meglio: volevo dare il massimo, questo era l’unico obiettivo e sapevo di poter fare bene. “Non c’è una dedica specifica per questa mia medaglia.Va a tutta l’Italia, alla Federazione, al Coni, alla Polizia di Stato, alla famiglia e agli amici”

Un commento anche in vista del 2020 e alle Olimpiadi di Tokyo: “Sicuramente devo fare il bis. Questo e’ l’obiettivo. Prima, però, ho altre gare importanti, devo difendere il titolo italiano tra circa due settimane. Perciò facciamo sempre un passo alla volta”

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

 

Immagine: fonte libera Deepbluemedia

Lascia un commento

Top