Moto3, GP Repubblica Ceca 2016: Mir per il bis, Bastianini e Di Giannantonio all’attacco

Bastianini-2015-Misano-FOTOCATTAGNI.jpg

Meno di 24 ore all’avvio del week-end boemo, i piloti della Moto3 si affacciano al GP di Repubblica Ceca con entusiasmo e voglia di stupire. Sul circuito di Brno i centauri del Gresini Racing Team cercheranno di cogliere i frutti dell’ottimo momento di forma. Enea Bastianini, reduce da tre podi nelle ultime quattro gare, scenderà in pista per trovare la sua seconda vittoria in carriera. Proverà ad ottenere un ottimo risultato il suo compagno di team Fabio Di Giannantonio, in forte crescita nell’ultimo periodo di gare.

Se la lotta alla classifica generale sembra ormai quasi chiusa a causa di un fenomenale Brad Binder, quella per i successi singoli è invece infuocata. Lo spagnolo Joan Mir in quel di Spielberg ha messo il suo primo sigillo al Motomondiale, ed in Boemia vorrà sicuramente ripetersi. Cercherà di emularlo il nostro Niccolò Bulega, provando a regalare una gioia ad uno Sky Racing Team VR46 piombato in un inatteso regime di turbolenze interne.

Piccola nota di colore: i centauri della Moto3 gareggeranno indossando dei caschi speciali con impresse le immagini dei supereroi Marvel.

FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Lascia un commento

Top