Ginnastica, Olimpiadi Rio 2016 – Il giorno della Finale a Squadre! Programma, orari e tv di martedì 9 agosto: USA verso il trionfo

USA-Mondiali-2015-ginnastica.jpg

Alle Olimpiadi 2016 si assegnano le prime medaglie anche nella ginnastica artistica femminile. A Rio 2016 si disputa la Finale a Squadre, la gara delle gare, quella che mette alla prova la forza dell’intero movimento ginnico di una Nazionale.

Gli USA hanno praticamente l’oro al collo e bisseranno il titolo conquistato quattro anni fa a Londra 2012. Si lotterà invece per le altre medaglie con Cina e Russia favorite che dovranno però prestare attenzione alla Gran Bretagna e al Brasile. Giappone e Canada staranno alla finestra, l’Olanda completa il parterre. Purtroppo l’Italia è stata eliminata in qualifica.

Di seguito il calendario, il programma e gli orari di martedì 9 agosto per la ginnastica. Gli orari sono italiani (in Brasile sono indietro cinque ore rispetto a noi). Le gare saranno trasmesse in DIRETTA LIVE dedicata su OASport (cronaca, punteggi, risultati, classifiche in tempo reale, minuto per minuto), in diretta tv sui canali Rai (alternate con altre discipline) e in diretta streaming sul sito Rai con relativo canale tematico.

 

MARTEDÌ 9 AGOSTO:

21.00      Finale Concorso a Squadre (femminile)

 

Lascia un commento

Top