Ginnastica, Olimpiadi Rio 2016 – Finale al Corpo Libero: programma, orari e tv. Tutti con Vanessa Ferrari ed Erika Fasana per le medaglie!

Vanessa-Ferrari-Mondiali-Nanning.jpg

Vanessa Ferrari ed Erika Fasana disputeranno la Finale di Specialità al corpo libero che assegnerà le medaglie alle Olimpiadi di Rio 2016.

La bresciana si presenterà con il terzo punteggio assoluto (14.866) alle spalle delle imprendibili statunitensi Simone Biles (15.733) e Aly Raisman (15.275). La comasca è entrata con l’ultimo punteggio utile (14.333).

Quando rivedremo in pedana le nostre azzurre? Di seguito il programma, gli orari e come seguire la gara in cui Vanessa andrà a caccia dell’agognato alloro a cinque cerchi, sfumato a Londra 2012. Gli orari sono italiani (in Brasile sono cinque ore indietro rispetto a noi).

La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai. OASport vi offrirà la consueta DIRETTA LIVE con cronaca, risultati, punteggi e classifica in tempo reale.

 

MARTEDÌ 16 AGOSTO:

19.45   Finale di Specialità – Corpo libero

 

Vanessa Ferrari salirà per ultima sull’attrezzo, quindi avrà ben chiaro cosa servirà per raggiungere l’obiettivo. Erika Fasana si esibirà per terza. Simone Biles salirà per quinta precedendo Giulia Steingruber e Aly Raisman.

 

Lascia un commento

Top