Ginnastica, Olimpiadi Rio 2016 – Come seguire la qualifica? Tra tv, streaming e DIRETTA su OA: programmi e orari, l’Italia vuole la Finale!

Nuovo-body-Italia-ginnastica1.jpg

Domenica 7 agosto è il grande giorno del lungo turno di qualificazione della ginnastica artistica femminile alle Olimpiadi di Rio 2016. Si incomincia alle 14.45 (ora italiane, le 09.45 locali) e si proseguirà fino alle 03.00 di notte del giorno successivo)

Un’autentica maratona che decreterà quali saranno le ginnaste che potranno disputare le Finali nel corso della settimana successiva. L’Italia sarà in pedana alle ore 16.30, a caccia del pass per l’atto conclusivo a squadre e di alcune finali individuali.

Come seguire le gare dei Giochi Olimpici? Ecco tutte le coordinate per non perdersi nemmeno un minuto della qualifica:

 

DIRETTA LIVE su OASport – Pronti un’autentica maratona? Seguiremo con le nostre DIRETTE LIVE ogni singolo minuto, ogni singolo esercizio alle Olimpiadi di Rio 2016. Cronaca dettagliata, punteggi, risultati, classifiche, analisi per avere sempre chiara la situazione di quanto sta succedendo in campo: in tempo reale, minuto per minuto. Seguiremo con attenzione tutto il turno di qualificazione, con 12 ore in diretta! Non ci perderemo davvero nulla!

 

TV – La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport1, canale che sarà interamente dedicato alle discipline individuali. Attenzione: si alterneranno i vari sport con il consueto ping-pong, considerando i tanti eventi che si svolgeranno in contemporanea (sarà una domenica davvero intensa di eventi). Non è quindi detto che si possano seguire le competizioni ginniche in toto.

STREAMING – La Rai metterà a disposizione una serie di canali in streaming sul suo sito dove poter seguire in maniera tematica i vari sport tra cui anche la ginnastica artistica.

 

Lascia un commento

Top