Calcio a 5, l’Italia affronta l’Ucraina in amichevole in vista dei Mondiali in Colombia

Stefano-Mammarella-calcio-a-5-foto-pagina-fb-nazionale-italiana-futsal.jpg

Ultima amichevole in Italia per la Nazionale di calcio a 5 in vista dei Mondiali che si svolgeranno in Colombia dal 10 settembre al 1° ottobre. Domani sera a Cavalese (TN) gli azzurri affronteranno l’Ucraina, anch’essa qualificata per la rassegna iridata.

Ricordiamo che la selezione tricolore disputerà altre due amichevoli in Colombia con Panama (5 settembre) e Uzbekistan (7 settembre). La compagine del Bel Paese è inserita nel gruppo C del Mondiale insieme a Guatemala, Paraguay e Vietnam. Un raggruppamento che, sulla carta, non dovrebbe riservare grossi problemi agli uomini del ct Menichelli. Agli ottavi di finale si qualificheranno le prime due di ciascun gruppo, oltre a quattro migliori terze (su sei). L’Italia debutterà l’11 settembre contro il Paraguay.

L’elenco completo dei convocati

PORTIERI
MAMMARELLA (Acqua&Sapone Unigross), MIARELLI (Luparense), MICOLI (Real Rieti), MOLITIERNO (Cioli Cogianco Futsal)

GIOCATORI DI MOVIMENTO
CESARONI (Acqua&Sapone Unigross), CREMA (Lollo Caffè Napoli), ERCOLESSI (Kaos Futsal), FORTINO (Sporting Lisbona), GIASSON (SS Lazio), HONORIO (Luparense), KAKÀ (Kaos Futsal), LEGGIERO (Pescara), LIMA (Acqua&Sapone Unigross), MERLIM (Sporting Lisbona), MURILO (Acqua&Sapone Unigross), ROMANO (Acqua&Sapone Unigross)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top