Beach Volley Olimpiadi Rio 2016. SFIDA ALLE REGINE! Menegatti/Giombini contro Walsh/Ross

giombini-11.8.2016.jpg

Comunque vada sarà un successo. Marta Menegatti e Laura Giombini sapevano bene che questo ostacolo sarebbe stato difficile da superare, speravano non fosse insormontabile come quello sulla carta rappresentato da Kerri Walsh ed April Ross, numeri uno del tabellone mondiale.

L’urna ancora una volta non sorride all’Italia e pone davanti alla coppia azzurra, formata all’ultimo momento, la tre volte campionessa olimpica Kerri Walsh e l’argento di Londra April Ross. Precedenti, ovviamente, non ce ne sono anche se Menegatti ha più volte incrociato le armi, in coppia con Cicolari prima e Orsi Toth poi, con le due statunitensi. Le azzurre potranno scendere in campo senza patemi e la certezza è che daranno tutto quello che hanno contro due fenomeni della specialità.

Nella parte alta del tabellone Karissa/Talita affrontano la vincente di Hermannova/Slukova-Birlova/Ukolova, poi Meppelink/Van Iersel (Ned)-Heidrich/Zumekhr, Pavan/Bansley (Can)-Broder/Valjas (Can) e Forrer/Vergè-Deprè (Sui)-Ludwig/Walkenhorst (Ger). Nella parte bassa del tabellone la sfida tra statunitensi e azzurre, poi Kolosnska/Brzostek (Pol)-Bawden/Clancy (Aus), Wang/Yue (Chn)-Agatha/Barbara (Bra) e Elsa/Liliana (Esp)-vincente Borger/Buthe (Ger)-Pazo/Agudo (Ven).

Lascia un commento

Top