Beach Volley Olimpiadi Rio 2016. SARA’ DERBY! Ranghieri/Carambula contro Lupo/Nicolai negli ottavi! Tutti gli accoppiamenti!

ranghieri-carambula-11.8.2016.jpg

Urne sataniche quelle di Rio per l’Italia in generale ma per il beach volley azzurro in particolare. Nicolai/Lupo dopo aver superato l’ostacolo lucky loser troveranno di fronte domani per gli ottavi di finale nientemeno che Ranghieri/Carambula, i “cugini” azzurri. Se da una parte l’Italia avrà la certezza di una coppia dei quarti, dall’altra ha già ora la consapevolezza che non ne avrà due nei quarti.

La vincente della sfida tra Ranghieri/Carambula e Nicolai/Lupo si troveranno di fronte la vincente della sfida degli ottavi tra Evandro/Pedro (Brasile) e Liamin/Barsuk (Russia). Un cammino non impossibile che conduce dritto alla semifinale: in questo senso il sorteggio è stato tutto sommato favorevole.

Gli altri ottavi della parte alta del tabellone: Semenov/Krasilnikov/Jefferson/Cherif e Doopler/Horst-Diaz/Gonzalez: tra queste nove coppie uscirà una delle finaliste del torneo.

Nella pate bassa del tabellone invece troviamo tanti big: Lucena/Dalhausser-Huber/Seidl, Alison/Bruno-Herrera/Gavira (con un possibile quarto di finale da paura) e Virgen/Ontoveros-Nommerdor/Varenhorst e Brouwer/Meeuwsen-lucky loser 2

Lascia un commento

Top