Beach Volley, Olimpiadi Rio 2016. Menegatti/Giombini, la prima volta assieme: le dichiarazioni

menegatti-giombini-9.8.2016.jpg

Sulla carta doveva essere una vittoria semplice ma non sempre, soprattutto alle Olimpiadi, il pronostico viene rispettato. Marta Menegatti e Laura Giombini ce l’hanno fatta, vincendo la loro prima sfida assieme e mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Una vittoria netta, limpida, con uno scarto globale di 19 punti: un buon tesoretto in vista dell’ultima sfida che vedrà le azzurre sfidare le fortissime tedesche Ludwig/Walkenhorst. Ecco le dichiarazioni post gara delle due giocatrici italiane.

GIOMBINI:Siamo felici, per noi non è semplice, ma siamo riuscite ad imporre il nostro ritmo e il nostro gioco fin da subito. Massimo rispetto per le nostre avversarie, ma credo che oggi siamo state più brave noi e siamo soddisfatte perché credo che niente sia scontato. La prossima partita sarà davvero dura, ma noi faremo il massimo”.

MENEGATTI:Faceva parecchio caldo, giocare di sera per certi aspetti è più semplice ma credo che comunque oggi siamo state in grado di fare buone cose. Qui noi stiamo facendo del nostro meglio, come tutti sanno il tempo a disposizione per trovare la giusta alchimia non è molto ma faremo di tutto per andare il più lontano possibile. Vedremo”.

Lascia un commento

Top