Beach Volley Italia Tour 2016, Cesenatico. Da oggi tutti in campo per l’atto finale

italia-tour-26.8.2016.jpg

Si chiude nel week end a Cesenatico, dove di fatto è nato grazie all’idea e al lavoro della BVU e di Volley Project il BPER Italia Beach Volley Tour, il circuito nazionale giunto al suo settimo appuntamento stagionale. Non ci sono le coppie che hanno dominato la stagione, Gili/Costantini fra le donne e Rossi/Caminati tra gli uomini per gli impegni internazionali di tre di questi quattro atleti ma non mancano gli specialisti del beach a livello nazionale.

In campo maschile Matteo Ingrosso gioca in coppia con Negri (teste di serie numero 1), mentre Gianluca Casadei va a formare la coppia tutta romagnola con Enrico Rossi (numero 2), Benzi/Martino tornano a disputare un tiorneo assieme (numero 3), mentre Abbiati/Andreatta partono come testa di serie numero 4. A seguire Krumins/Acconci (5), Di Stefano/Bonifazi (6), Amore/Seregni (7), Kessler/Amorico (8), Raggi/Mantegazza (9), Bulgarelli/Conti (10), Alessandrini/Gambarelli (11) e Crusca/Camozzi (12).

In campo femminile le teste di serie numero uno sono, vista l’assenza di Gili/Costantini che stamattina giocheranno il secondo turno perdenti in Finlandia, Annibalini/J. Allegretti. Numero due saranno Dalmazzo/Fasano e tre Lantignotti/S. Leonardi, più volte finaliste quest’anno. A seguire D. Allegretti/Camillinha, Ameri/Bisceglia, Corsi/Colombi, Sassone/Panigalli, Pini/L’Vova, Benazzi/Giogoli, Ferrazzo/Favero, Scarponi/Di Nardo di Maio, G. Leonardi/Ceccaroni.

Alcuni atleti che hanno caratterizzato la stagione del circuito tricolore sono assenti perché hanno già iniziato la preparazione indoor.

Lascia un commento

Top