Seguici su

Beach Volley

Beach volley Europeo Under 22, Salonicco. Azzurri a un passo dal secondo turno

Pubblicato

il

Due vittorie e una sconfitta per l’Italia del beach nella prima giornata del Campionato Europeo Under 22. Tra gli uomini arriva una vittoria sofferta ma meritata per De Fabritiis/Di Silvestre che si impongono 2-0 (21-19, 30-28) al termine di una vera e propria battaglia contro i finlandesi Siren/Määttänen, protagonisti di una buona prestazione.

Gli azzurri proseguiranno la loro avventura domani alle 7.30 contro gli olandesi Bouter/Penninga per cercare di sistemare la questione qualificazione e alle 16.40 chiuderanno le sfide del girone preliminare contro i cechi Bercik/Stastny, battuti al tie break dagli olandesi questo pomeriggio.

Qualificazione al secondo turno quasi in tasca anche per le italiane Frasca/Michieletto che hanno iniziato la loro avventura europea nel torneo femminile con una sconfitta 2-1 (16-21, 21-17, 16-14) nella battaglia contro le serbe Basic/Drobnjak. La coppia azzurra si è rifatta ampiamente in serata contro le armene Hovsepyan/Koshkaryan, travolte con un secco 2-0 (21-10, 21-6) e domani alle 14.10 affronteranno le russe Makroguzova/Kholomina, tra le favorite per il successo finale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *