Volley, World League 2016 – La semifinale Italia-Serbia: orario di inizio e come seguirla in tv e su OA

Italia-volley-Final-Six.jpg

Oggi pomeriggio l’Italia sfiderà la Serbia nella semifinale della World League 2016 di volley maschile. Alla Tauron Arena di Cracovia (Polonia) gli azzurri si giocheranno la sfida da dentro o fuori contro una formazione che ci ha sconfitto due settimane fa nell’ultima partita della fase eliminatoria, inutile perché giocata a qualificazione già ottenuta.

Gli uomini di Blengini si presentano forti del 3-1 rifilato agli USA ma anche dopo aver subito un bello schiaffo dal Brasile, qualificatisi a questa semifinale grazie proprio alla vittoria dei verdeoro sugli States. Gli slavi, invece, hanno asfaltato la Polonia e perso contro la Francia al tie-break nel mini biscotto cucinato ieri per eliminare i padroni di casa.

La Serbia è vicecampione in carica, l’Italia torna a giocare una semifinale dopo due anni ma non arriva alla Finale addirittura dal 2004. I nostri ragazzi affronteranno una formazione che non si è qualificata alle Olimpiadi 2016 e che dunque ha puntato l’intera stagione proprio sulla World League.

Di seguito il programma e l’orario d’inizio della semifinale tra Italia e Serbia. Il match sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e in DIRETTA LIVE su OASport.

 

SABATO 16 LUGLIO:

17.30        Italia vs Serbia

 

(foto FIVB)

Lascia un commento

Top