Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega 2016/2017 – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti big in Italia! Le nuove squadre e le nuove rose

Pubblicato

il

LATINA

Coach Vincenzo Nacci è il grande colpo del mercato oltre ad Alessandro Fei e al nipponico Ishikawa. Con capitan Maruotti di banda e Sottile in cabina di regia sono le certezze di una squadra che cerca comunque uno schiacciatore (si parla di Penchev) e un centrale (Fei dovrebbe giocare da opposto), oltre a un libero. Le cessioni di Hirsch (a Monza), Sket (al Fenerbahce), Pavlov (al Novosibirsk) e Yosifov (a Piacenza) si faranno sentire.

 

MOLFETTA

Confermatissimo coach Di Pinto, amatissimo nella sua terra. Giulio Sabbi ritornerà a casa, nella squadra che lo ha portato sotto i riflettori. Sarà l’opposto l’uomo di punta di una squadra nuovissima e tutta da scoprire.

Il palleggiatore Thiaguinho (dal Sesi), gli schiacciatori Otteanu (dal Campinas) e Joao Rafael sono i punti di domanda in una formazione dove ritroviamo il centrale Vitelli (ceduto da Civitanova), il centrale Polo (in arrivo da Ravenna) e il libero De Pandis. Le cessioni di Hernandez, Hierrezuelo, Randazzo, Candellaro, Fedrizzi hanno certamente indebolito la squadra.

 

CLICCA SU PAGINA 9 PER PADOVA e RAVENNA

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *