Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega 2016/2017 – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti big in Italia! Le nuove squadre e le nuove rose

Pubblicato

il

CIVITANOVA

Dopo la stagione deludente, conclusa con zero titoli nonostante i tantissimi investimenti, la Lube riparte comunque da Gianlorenzo Blengini. Dopo le Olimpiadi di Rio 2016 sarà da risolvere il nodo del doppio incarico.

La squadra ha perso due pezzi da novanta come il centrale Podrascanin (a Perugia) e l’opposto Miljkovic (all’Halkbank Ankara), oltre naturalmente al talento di Simone Parodi che però aveva giocato raramente per tutta la stagione. Gli innesti sono però di assoluto rilievo: Sokolov in arrivo da Ankara e Kaliberda, acquistato da Perugia.

Un opposto e uno schiacciatore che, affiancati da Osmany Juantorena e serviti da Christenson, potrebbero davvero fare la differenza. Kaliberda si giocherà il posto da titolare con il confermato Cebulj. Punto di domanda sul libero: Grebennikov rimane? Al momento è rientrato Pesaresi.

Confermata la cessione di Fox Fei a Latina, Randazzo è rientrato da Molfetta e dovrebbe essere ceduto a Sora ma si attendono sviluppi. Jiri Kovar cosa farà dopo una stagione interamente da infortunato?

 

CLICCA SU PAGINA 5 PER TRENTO

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *