Tiro a volo, Europei Lonato 2016, Fabbrizi: “Fino ad una settimana fa non prendevo nemmeno un portone”

Massimo-Fabbrizi-tiro-a-volo-foto-sua-pagina-fb.jpg

Dal sito federale riportiamo le parole di Massimo Fabbrizi e del direttore tecnico azzurro Albano Pera, entrambi euforici per i risultati ottenuti a Lonato.

Così il neo campione d’Europa: “Finalmente ho sfatato questo diceria che mi dava per troppo generoso con gli slavi. Sono davvero contento di aver conquistato il titolo, anche perché fino ad una settimana fa non prendevo nemmeno un portone. Invece, questa gara mi dice che sono sulla strada giusta per arrivare a Rio nel migliore dei modi. Poi, vincere in casa è davvero una gran cosa. Sentire l’esplosione di gioia del pubblico mi ha dato una grande emozione, che voglio condividere con tutti quelli che, quotidianamente, mi aiutano e supportano. Questo titolo è anche loro”.

“Massimo ha dimostrato che in una settimana si può fare un grande salto – ha detto il Direttore Tecnico Nazionale Albano Pera – Questo vale per tutti quelli che lavorano bene così come stanno facendo tutti i miei ragazzi. Tutto procede come programmato e continueremo a lavorare, ma oggi festeggio con i miei ragazzi queste medaglie. Bravi tutti”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@oasport.it

Lascia un commento

Top