Seguici su

Tennis

Tennis, WTA Bucarest: Sara Errani superata ai quarti dalla lettone Sevastova

Pubblicato

il

Si conclude ai quarti di finale l’avventura di Sara Errani nel torneo Wta di Bucarest. L’azzurra è stata infatti superata 7-6, 6-3 dalla lettone Anastasija Sevastova, al termine di una sfida sofferta dalla romagnola, che ha commesso troppi errori, soprattutto nei momenti più caldi.

Primo set: brutto avvio per la tennista del Bel Paese, che si ritrova subito in svantaggio 2-0. La bolognese a questo punto ritrova stabilità a servizio, rischiando qualcosa sia a livello di gioco sia a livello di punteggio (salvati due vantaggi nel proprio turno in battuta), ma acciuffando la parità sul 5-5. L’equilibrio tiene nuovamente banco e si va così al tie-break, dove risulta la lettone a prevalere, aggiudicandosi l’extra-time per 7-4.

Secondo set: la Sevastova parte a razzo, con Sarita che accusa dopo pochi minuti un gap di 3-0, mettendo a segno solamente tre scambi. Sul 4-1 ha inizio la rimonta dell’azzurra, che però si arresta bruscamente con il 5-3 della lettone, capace di strappare a 0 il servizio all’avversaria. Con le spalle al muro, la numero 21 del ranking mondiale cerca una reazione, ma è costretta ad arrendersi con il conclusivo 6-3.

Foto: pagina Facebook Supertennis

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *