Tennis: Victoria Azarenka aspetta un bambino. Ritorno in campo previsto nel 2017

tennis-vika-azarenka-fb-azarenka.jpg

L’annuncio è di quelli tanto importanti quanto piacevoli, così la “super-social” Victoria Azarenka ha deciso di comunicarlo dai sempre spalancati balconi virtuali di Facebook, rampa di lancio ideale per far arrivare un messaggio il più lontano possibile… La ventisettenne bielorussa aspetta un bambino, e chissenimporta se non la si rivedrà più in campo fino al prossimo anno: l’evento è di quelli assolutamente prioritari, donna-atleta o meno che si sia…

“Mentre recuperavo dall’infortunio al ginocchio avuto al Roland Garros, ho ricevuto la notizia dal mio dottore che io e il mio ragazzo diventeremo genitori alla fine di quest’anno. Non possiamo essere che felici di iniziare questo entusiasmante percorso. Se da un lato mi mancherà la competizione in questa stagione, sono eccitata per il mio futuro. Non c’è niente di più speciale del diventare genitore, ed è un privilegio avere come riferimento donne che sono riuscite ad avere una carriera straordinaria e al contempo crescere figli”.

Queste le parole postate dalla ex numero uno al mondo. Parole di grande gioia, ovviamente, ma anche di tenacia e consapevolezza di rimanere una delle tenniste da battere, al suo rientro. Da mamma…

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giuseppe.urbano@oasport.it

Foto: profilo FB Victoria Azarenka

Tag

Lascia un commento

Top